Chilling in Byron Bay

Byron Bay è una delle tante località di mare presenti sulla Gold Coast.

BBay è piccolina, distribuita su 4 vie pieni di negozietti e ristorantini tipici. Ho chiacchierato con più persone e mi spiegavano che Byron Bay è molto amata anche per la sua posizione strategica: sia perché dista 1 ora da Surfers Paradise e 2 da Brisbane e sia perché li intorno sono presenti tantissime altre località di mare una più bella dell’altra.

Vi sono tantissime attività da fare come surf, rafting, pudding, kitesurf, gite a cavallo, skydive e la meravigliosa camminata lungo mare che porta al faro per i più romantici.

Consiglio di perdersi nei mercatini della main st perché sono splendidi, quasi tutti homemade, originai e con dei buoni prezzi.

Per il giro a cavallo abbiamo conosciuto questo ragazzo sulla spiaggia che ci ha convinto a passare con lui la giornata presso il suo maneggio! Abbiamo trottato e galoppato nella foresta a contatto con la natura spettacolare.

img_7450

img_7452

img_7453

Kail ci ha poi consigliato di rivolgersi al Backpackers inn sulla spiaggia per surf e skydive per le loro offerte: 4 ore di lezioni di Surf a partire da $60 e skydive $250 senza foto e video.

img_7468

Consiglio spassionatamente di visitare Byron Bay perché ne vale veramente la pena e sfido chiunque a non innamorarsi di lei ❤

Next stop: Melbourne 😀

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...