Dopo un’intera giornata alle Josephine falls ci siamo diretti verso un paradiso terreste: Mission Beach
Mission beach è un piccolo villaggio lungo 14km di spiaggia, tra Cairns e Townsville. Abbiamo trovato due camepersite difronte alla spiaggia, uno a pagamento e l’altro for free.
Stamattina di buon ora, ho trovato un chiosco molto grazioso e colorato Zenbah Restaurant & Cocktail Bar
Ho passato tutto il pomeriggio a preparare la mia tesi e organizzare il mio nuovo blog. Durante il pranzo ho chiacchierato con la ragazza del bar e ho scoperto che Mission beach è una delle località più amate dalle persone del luogo e per le escursioni di Skydive.
La loro visibilità è aumentata grazie alla promozioni delle escursioni nelle agenzie di viaggio di Cairns, da Facebook e TripAdvisor e da amici di amici. Mi ha raccontato che molti turisti, specialmente francesi, vengono grazie al passaparola dei loro amici e arrivano in macchina o con il camper riempiendo il villaggio di movimento.
-
Quanto vi condiziona il word of mouth nella scelta di un viaggio ?
-
Vi fidate di Tripadvisor?
-
Seguite sui social pagine relative ai luoghi in cui siete stati?
Rispondete nei commenti
Nel pomeriggio ci siamo presi del sano relax con l’istruttore di skydive in verticali e capriole
Gaia ti seguo !Almeno sto un po’ più vicino a te
Mi piaceLiked by 1 persona
❤
Mi piaceMi piace
Io non mi fido molto di tripadvisor😜
Mi piaceMi piace
Per quale motivo ? 😆
Mi piaceMi piace
Tripadvisor è un applicazione fantastica per la ricerca di luoghi e ristoranti nelle vicinanze , io lo guardo spesso, per ogni ristorante vanno lette almeno una decina di recensioni per farsi un idea di come potrebbe rivelarsi la nostra esperienza e se potrebbe essere di nostro gradimento, mai soffermarsi solo su un paio di recensioni dal momento che alcune di esse sono false ,fatte dai titolari ,solo per aumentare il punteggio.
#proTA
Mi piaceMi piace